Saie spa ha in concessione in oltre 400 comuni su tutto il territorio nazionale la gestione completa degli impianti lampade votive. Le lampade votive elettriche rappresentano un modo per ricordare il caro defunto attraverso la presenza di una luce sempre accesa sulla tomba.
L'abbonamento al servizio ha durata minima annuale e si intende alla sua scadenza automaticamente rinnovato per ugual periodo di tempo (tacito consenso), a meno che l'abbonato non ne dia disdetta.
Scopri di più sul servizio lampade votive elettriche offerto da SAIE spa cliccando qui
Gran parte delle candele votive presenti sul mercato sono prodotti realizzati con materie nocive per la salute e inquinanti per l’ambiente:
Pensate che l’inquinamento provocato da candele di bassa qualità è maggiore di quello prodotto dal fumo passivo, soprattutto perché implica la liberazione di grandi concentrazioni di particelle di piombo.
Infatti una volta terminata l’accensione queste vengono quasi sempre smaltite in modo scorretto all’interno dei cimiteri, e le pile alcaline finiscono nella raccolta indifferenziata, generando gravi danni all’ambiente!
SAIE provvederà all’attivazione del Servizio e successivamente invierà al domicilio del richiedente il modulo di pagamento.
Contatta il servizio abbonati!