o
Società che da oltre cinquantacinque anni si occupa di servizi alle Pubbliche Amministrazioni nel campo delle lampade votive, servizi cimiteriali, cicli di esumazioni e project financing di impianti di cremazione su tutto il territorio nazionale.
Operiamo quindi in diversi settori cimiteriali ma non ci occupiamo in nessun modo di tutti i servizi funerari delle imprese di onoranze funebri.
Con l’acquisizione della Concessione del Comune di Milano siamo TRA LE PRIME SOCIETÀ ITALIANE IN OLTRE 200 COMUNI. Attualmente gestiamo il servizio lampade votive elettriche in 219 Comuni.
garantita dalla soddisfazione di cittadini e PA
da oltre 55 anni nel settore
secondo le normative vigenti
di un servizio a tutto tondo
La nostra struttura è totalmente centralizzata, anche nella gestione amministrativa, per far fronte ad ogni esigenza degli utenti in tempo reale: grazie ad un sistema telefonico accessibile tramite numero verde gratuito, siamo in grado di provvedere celermente ad ogni richiesta di informazioni, adesioni o indicazioni relative ai contratti.
Per quanto riguarda i rapporti con Le Pubbliche Amministrazioni, il personale dei nostri uffici è in grado di rispondere ad ogni domanda riguardante la richiesta di preventivi e informazioni di carattere tecnico. Siamo competitivi sul mercato del settore cimiteriale grazie al background tecnico e gestionale che abbiamo maturato, per poter offrire un lavoro svolto a regola d’arte.
Il nostro personale tecnico viene selezionato e formato al fine di garantire un servizio sempre attento e rispettoso, qualificato ed efficace, nel rispetto delle esigenze delle Pubbliche Amministrazioni e della sensibilità dei cittadini. Sempre pronto a rispondere con efficienza ad ogni richiesta riguardo i servizi offerti al pubblico e al privato.
La società SAIE SPA e le società da essa controllate (MISTERBIANCO CREMAZIONI SPA e FAGGIANO CREMAZIONI SPA) dichiarano con riferimento all'esercizio 2021 l'esistenza di contributi rientranti negli Aiuti di Stato e Aiuti De Minimis il cui obbligo di pubblicazione è stato assolto mediante pubblicazione nella sezione del Registro Nazionale degli Aiuti di Stato.