Logo
Dal 1963 risolve i problemi
Logo Piccolo
Contatti
Vai ai contenuti

Menu principale:

Milano

Comuni
Il Comune di Milano, facendo seguito alle numerose richieste pervenute da parte dei cittadini, ha istituito il Servizio Lampade Votive Elettriche nei Cimiteri Cittadini affidando la Concessione della gestione alla nostra Società SAIE S.r.l.

Il servizio
Il Servizio Lampade Votive Elettriche permette l'accensione di una Lampada Votiva Eterna sui manufatti funebri perpetuando il ricordo dei propri cari defunti.

Le lampade resteranno accese 24 ore su 24 e la nostra Società provvederà al controllo e al loro mantenimento in efficienza.

L'abbonamento al servizio ha durata minima annuale e si intende alla sua scadenza automaticamente rinnovato per ugual periodo di tempo per tacito consenso, a meno che l'abbonato non ne dia disdetta almeno un mese prima della scadenza.

Costruzione degli impianti e attivazione del servizio
La nostra Società ha provveduto alla costruzione degli impianti e all'attivazione del servizio in tutti i Cimiteri Cittadini.

Adesione al servizio
Contratti annuali e pluriennali per usufruire del Servizio Lampade Votive Elettriche di SAIE nei Cimiteri del Comune di Milano.

Punti convenzionati

SAIE si moltiplica per essere più vicino a voi con i punti autorizzati.

Orari di apertura
Di seguito gli orari di apertura degli uffici SAIE presso i cimiteri di Milano

Luci del ricordo
Novità 2013: CROCI e CUORI VOTIVI per rendere più speciali momenti particolari, quali un anniversario o semplicemente celebrare una festività religiosa con la solennità che le compete.
SAIE Srl - Via Manzoni, 57 - 21020 Casciago (VA) PIVA: 00511040123
Torna ai contenuti | Torna al menu