Logo
Dal 1963 risolve i problemi
Logo Piccolo
Contatti
Vai ai contenuti

Menu principale:

Milano - Luci del ricordo

Comuni
A partire dal 2013 è possibile richeidere CROCI e CUORI VOTIVI per rendere più speciali momenti particolari, quali un anniversario o semplicemente celebrare una festività religiosa con la solennità che le compete.

Le Lampade Votive Occasionali sono dei supporti a forma di CROCI e CUORI con tante piccole luci, che si applicano alla tomba, al loculo o all'ossario senza ganci o buchi, vengono infatti appese al filo di collegamento del supporto stesso.

Si potranno allacciare in qualunque settimana nel corso dell'anno, con prezzi molto vantaggiosi per lunghi periodi.

Le Lampade occasionali è disponibile in due versioni:
La Croce Grande o Cuore Grande con 21 luci si adatta meglio ai colombari ed alle tombe in quanto è ben proporzionata con la grandezza della lastra.
Croce Votiva - Esempio 1
Cuore Votivo - Esempio 1
La Croce (12 luci) o Cuore piccolo (15 luci) con luci è più idonea per ossari e cinerari.

É possibile tuttavia installare la Croce piccola anche nei colombari o nelle tombe a seconda della preferenza e dello spazio disponibile .
Adesione al servizio
I cittadini potranno fare richiesta della Croce Votiva Elettrica rivolgendosi presso gli uffici SAIE nei Cimiteri di Milano oppure telefonando al Numero Verde 800.010301.

Saie provvederà all'attivazione del Servizio e successivamente invierà al domicilio del richiedente il modulo di pagamento, che potrà essere effettuato in un'unica soluzione o con pagamenti dilazionati trimestrali, semestrali o annuali (aggiungendo le spese di spedizione postali).

L'istallazione è garantita alla data richiesta solo se la stessa perverrà almeno 5 giorni prima. In ogni caso Saie si adopererà per rispettare la richiesta anche nel caso in cui fosse fatta con meno anticipo.
SAIE Srl - Via Manzoni, 57 - 21020 Casciago (VA) PIVA: 00511040123
Torna ai contenuti | Torna al menu