Logo
Dal 1963 risolve i problemi
Logo Piccolo
Contatti
Vai ai contenuti

Menu principale:

Milano - Lampade Votive

Comuni
Per l'adesione al servizio è possibile:

rivolgersi presso i nostri uffici all'interno di tutti i Cimiteri Cittadini (ad esclusione dei Cimiteri di Muggiano e Monumentale) negli orari di apertura;
tramite richiesta telefonica al Numero Verde 800.010301 fornendo tutti i dati necessari o richiedendo l'invio, al proprio domicilio, del Modulo di Richiesta di Allacciamento.

Al momento della richiesta di allacciamento devono essere forniti i seguenti dati:

  • Anagrafica completa dell'abbonato e Codice Fiscale
  • Dati relativi al defunto e precisamente: i dati anagrafici, la data di morte, il Cimitero dove è sepolto e la relativa ubicazione.

Dovranno essere pagati, per ogni lampada, un contributo "una tantum" di allacciamento di 10,05 euro oltre IVA, ed un deposito cauzionale di 13,78 euro pari ad una annualità di canone di abbonamento, per un totale complessivo di 25,94 euro.

Per le Tombe, Loculi, Ossari e Cinerari il contributo di allacciamento comprende l'adduzione della linea fino all'apparecchio di proprietà dell'abbonato, la fornitura e installazione della lampadina.
Per le Cappelle Gentilizie, Tombe di Famiglia, Sepolcreti, Edicole funerarie, il contributo di allacciamento è considerato per l'adduzione dell'energia elettrica all'ingresso del manufatto funebre: per tutti i lavori interni, l'importo è convenuto di volta in volta tra il richiedente e la Società, a fronte di preventivo.

(costi aggiornati al 28/12/2012 e validi a partire dal 01/01/2013)

Abbonamento al servizio

Per usufruire del servizio l'abbonato dovrà corrispondere un canone annuo di abbonamento di 13,78 euro, un diritto fisso di 1,93 euro oltre IVA e spese di esazione.

Il canone di abbonamento potrà subire adeguamenti annuali sulla base degli indici ISTAT e del costo energia elettrica.

Il canone di abbonamento comprende il consumo di energia elettrica, il ricambio gratuito delle lampadine bruciate, la sorveglianza e la manutenzione della rete.

Il canone avrà decorrenza dal 1° giorno del mese successivo alla data di installazione e potrà essere pagato anche dopo che la lampada sia stata installata.

(costi aggiornati al 28/12/2012 e validi a partire dal 01/01/2013)

Abbonamenti pluriennali
E' possibile richiedere un contratto per più anni provvedendo a pagare il canone di abbonamento per tutto il periodo. L'abbonamento pluriennale presenta il vantaggio di non subire adeguamenti durante tutto il periodo pagato e di avere un'unica applicazione delle spese di esazione.

Se il contratto è stipulato per almeno cinque anni il pagamento è effettuato anticipatamente e l'abbonato è esonerato dal versamento del deposito cauzionale

Adesione al servizio
Per l'adesione al servizio è possibile:

  • rivolgersi presso gli uffici della nostra Società SAIE S.r.l. all'interno di tutti i Cimiteri Cittadini ad esclusione dei Cimiteri di Muggiano e Monumentale (vedi qui gli Orari).
  • tramite richiesta telefonica al Numero Verde 800.010301 fornendo tutti i dati necessari o richiedendo l'invio, al proprio domicilio, del Modulo di Richiesta Allacciamento.

Modalità di pagamento dei canoni
Presso gli uffici il pagamento può essere effettuato alla stipula del contratto oppure successivamente tramite Conto Corrente Postale.
Per le adesioni effettuate tramite numero verde telefonico il modulo di pagamento verrà inviato al domicilio dell'abbonato.
Per gli anni successivi l'abbonato potrà scegliere tra varie modalità di pagamento.
SAIE Srl - Via Manzoni, 57 - 21020 Casciago (VA) PIVA: 00511040123
Torna ai contenuti | Torna al menu