Logo
Dal 1963 risolve i problemi
Logo Piccolo
Contatti
Vai ai contenuti

Menu principale:

Lampade Votive

Azienda > Servizi

Viaggiando di notte è suggestivo vedere all'improvviso un agglomerato di luci, un Cimitero, che risplende di luci più o meno fitte a ricordo dei nostri cari defunti.

La comodità della luce elettrica ha diffuso l'usanza della Lampada Votiva, infatti per una cifra accessibile si può avere una luce accesa 24 ore su 24 davanti a una tomba: è un omaggio costante che tiene acceso il ricordo dei propri cari, anche per chi non ha la possibilità di recarsi frequentemente al Cimitero.

Il desiderio di tutti noi è quello di voler durare per sempre e la fiamma ne è l'immagine più bella, qualcosa  di vivo che va oltre la materia e diviene spirituale. La lux aeterna è il mito più alto che ogni uomo racchiude in sé e di conseguenza il dono più prezioso che può offrire agli dei e a coloro che ha amato.

Le Lampade Votive Elettriche di Saie sono semplici e applicabili a tutti i tipi di manufatto, dove c'è bisogno di un segno particolare ci sono le CROCI, 11 o 16 led disposti a forma di croce.

Per le cappelle e per le sepolture di famiglia dove c'è l'esigenza di installare più luci per valorizzare e illuminare la struttura SAIE ha pensato ad i CANDELABRI VOTIVI ELETTRICI, un'amplia scelta di lampade a stelo, di lampadari, di lampade da altare e da terra.

Servizio Lampade Votive Elettriche

I VANTAGGI DI UNA LAMPADA VOTIVA ELETTRICA

  • Una luce accesa 24 ore su 24.

  • La luminosità e il calore delle Lampade Votive Elettriche installate da SAIE.

  • Niente più problemi di ricambi, di cera che cola sul monumento, di furti, ecc.

  • Una scelta nel rispetto dell'ambiente: le luci LED, sono a basso consumo energetico e rispettano le più recenti normative sul risparmio energetico.


L'entusiasmo per il proprio lavoro, la serietà e la grande professionalità sempre dimostrata da SAIE.

Aderire al servizio è facile
E' possibile installare una Lampada Votiva Elettrica su tutte le sepolture: cappelle, campi, loculi ed ossari, anche nelle aree più vecchie.

La richiesta può essere fatta:

  • attraverso il Numero Verde  800 01 35 23  o al Numero Verde  800 01 03 01 .

  • presso gli uffici Saie


Al momento della richiesta di allacciamento devono essere forniti i seguenti dati:

  • Anagrafica completa dell'intestatario dell'abbonamento e il suo Codice Fiscale.

  • Dati relativi al defunto e precisamente: i dati anagrafici, la data di morte, il Cimitero dove è sepolto e la relativa ubicazione.


SAIE provvederà all'attivazione del Servizio e successivamente invierà al domicilio del richiedente il modulo di pagamento.

SAIE Srl - Via Manzoni, 57 - 21020 Casciago (VA) PIVA: 00511040123
Torna ai contenuti | Torna al menu